sabato 15 agosto 2009

Koh Tao - 15 agosto

dopo una bella dormita... 7 ore almeno..:) sveglia e colazione tra un miliardo di mosche.. in questa isole le mosche e le zanzare le coltivano! :)

Oggi con i ragazzi conosciuti ieri decidiamo di andare a vedere una spiaggia consigliata ieri dai ragazzi del ristorante: prendiamo il taxi e andiamo dall'altra parte dell'isola inerpicandoci per strade sterrate. Finalmente una splendida spiaggia con acqua trasparente. E' la prima volta da quando siamo partiti che troviamo un mare che può essere paragonato a quello della Sardegna... molto bello..

il sole é fortissimo, ci mettiamo sotto una palma perché stare in pieno solo si fa fatica. Ma in generale ce ne stiamo belli belli sempre in ammollo.....
Si mangia qualcosa su un ristorante costruito su una piattaforma a 10 metri da terra... posto veramente notevole!

alle 16 andiamo via verso l'albergo e a prenotare i biglietti per le prossime destinazioni. Poi un bel bagno in piscina, una doccia e eccomi qui al bar a scrivere dal wifi gratis del Bar. Traunpo' massaggio e poi cena. Stasera si festeggia  ferragosto al Castle....