venerdì 14 agosto 2009

Koh Tao - 14 agosto

salutata Lamai si va con un comodo pulmino verso l'imbarco per KohTao. Al porto un caldo incredibile e alle 12.30 si parte..

l'aliscafo e comodo e con aria condizionata, un'ora e mezza senza mare e siamo Koh Tao. Si cercano le nostre valigie tra il mucchio che i solerti thailandesi scaricano sul molo in legno e in un bagno di sudore andiamo a cercare il taxi per il nostro albergo.

Una volta entrati in stanza però quello che vediamo e quanto abbiamo pagato non matchano abbastanza bene... m'infurio e dopo mezzora di ribellione accettano di farci andare via, nuovo albergo.

Questo decisamente molto meglio ma la spiaggia é piccolina e bruttina, non si può andare al mare qui davanti. Nella disgrazia conosciamo due ragazzi italiani molto simpatici che anche loro si fanno cambiare stanza....e albergo!

Bagno in piscina e cena al ristorante italiano popolato con i due ragazzi conosciuti. Il ristorante é popolato di strane persone italiane trasferite in Thailandia... ci facciamo delle belle chiacchiere fino alle 2 sulle loro esperienze... interessante..

poco mare e soprattutto secondo giorno senza massaggio..molto male!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento